Sabato 05 Aprile Trekking e Yoga a Verezzi

Una escursione panoramica e una lezione di Yoga in un posto magico a Verezzi, un paradiso a picco sul mare, in sinergia con la natura! Questo piacevole percorso ad anello parte da Finalborgo e risale il versante orientale del promontorio della Caprazzoppa fino a raggiungere l’incantevole borgata Crosa a Verezzi dove dal piazzale antistante la Chiesa di San Martino si può godere di uno dei panorami sul mare più belli della Liguria! L’escursione prosegue tra i profumi della macchia mediterranea, antichi lavatoi, iris selvatici e stretti carruggi che collegano le 4 Borgate di Verezzi regalando scorci panoramici dove sembra di essere sospesi tra cielo e mare.
Qui, faremo la nostra sosta Yoga adatta a tutti con Francesca , in una location panoramica mozzafiato, per rilassarci e godere insieme dei benefici di questa pratica.

🗓️ Sabato 05 Aprile 2025

📍 Partenza ore 10.00 presso Finalborgo Piazza Porta Testa  https://goo.gl/maps/y4j9uavpqumjVQ7G6


🅿️ Per parcheggiare auto: A pagamento presso punto di ritrovo o in alternativa    https://goo.gl/maps/L5jCTgvPYjchK9Bu8 (Parcheggio libero) a 5 minuti a piedi da Finalborgo

Programma: 6 Km di camminata lenta – Lezione di Yoga di 1 ora circa a livello base – Pausa pranzo (pranzo al sacco) – Camminata lenta di 6 km fino al punto di partenza.

🗺️ Dati tecnici: Lunghezza 12 km – Dislivello 386 m – Difficoltà medio (Escursionistico)

🎒Equipaggiamento: Vestiti comodi – Scarponcini da trekking (obbligatori) – Scorta di acqua – Tappetino o un telo per la pratica Yoga – Pranzo al sacco – Bastoncini consigliati per chi è abituato ad usarli

💰Costo: 20 euro a persona:

🏃🏼 Accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica Finalehiking associato AGAEL Liguria   –  Lezione di Yoga con insegnante di Yoga certificata associata CSEN

☎️ Prenotazioni entro le ore 18 del giorno precedente all’escursione al numero 3292011982 – 3348175668

La lezione è rivolta a tutti gli amanti dello yoga e a chi vuole approcciarsi per la prima volta a questa disciplina

L’evento si terrà al raggiungimento di un numero minimi di iscritti (10)

Namastè