Trekking e Yoga a Verezzi

Cammina, respira, connetiti con la natura….

Una escursione panoramica e una lezione di Yoga in un posto magico a Verezzi, un paradiso a picco sul mare, in sinergia con la natura! Questo piacevole percorso ad anello parte da Finalborgo e risale il versante orientale del promontorio della Caprazzoppa fino a raggiungere l’incantevole borgata Crosa a Verezzi dove dal piazzale antistante la Chiesa di San Martino si può godere di uno dei panorami sul mare più belli della Liguria! L’escursione prosegue tra i profumi della macchia mediterranea, antichi lavatoi, iris selvatici e stretti carruggi che collegano le 4 Borgate di Verezzi regalando scorci panoramici dove sembra di essere sospesi tra cielo e mare.
Qui, faremo la nostra sosta Yoga adatta a tutti con Francesca , in una location panoramica mozzafiato, per rilassarci e godere insieme dei benefici di questa pratica.

📉Programma: Programma: 6 Km di camminata lenta – Lezione di Yoga di 1 ora circa a livello base – Pausa pranzo (pranzo al sacco) – Camminata lenta di 6 km fino al punto di partenza.

🗺️ Dati tecnici: Lunghezza 12 km – Dislivello 386 m – Difficoltà medio (Escursionistico)

Location per la pratica Yoga
Panorama sul mare

Queste attività sono ideali per chi desidera:

  • Ridurre lo stress e rigenerare le energie
  • Migliorare la consapevolezza del corpo e del respiro
  • Vivere la natura a un ritmo più lento e consapevole
  • Unire movimento fisico e momenti di relax

Che tu sia un escursionista, un appassionato di yoga o semplicemente curioso, questa esperienza offre un modo diverso di scoprire la bellezza naturale di Finale Ligure.

Cammina. Respira. Connettiti.


Ti piace la vita all’aria aperta, stare in mezzo alla natura, fare nuove amicizie?
non perdere tempo, ti stiamo aspettando!

Vieni a camminare con FinaleHiking